Spring 2018!

Siii è arrivata la tanto attesa primavera! Tutti la aspettano, tutti la vogliono! E per questa primavera cosa ci riserva la fashion hit?
Fiori e colori, loghi e sport! Ci spieghiamo meglio…
Le fantasie che vediamo (sì perchè le collezioni sono già negli store) sono colorate dal rosso accesso al fuxia, dal rosa cipria al giallo; mai come quest’anno il colore è protagonista della nuova stagione! E poi fiori, sempre un must del risveglio dal torbido inverno, ma… abbinati con… le righe, perchè no? O con una fantasia geometrica. Saltano le regole, rimane solo l’armonia come unico fil rouge da seguire! E poi, stampe! Disegni, grafiche, personaggi dei cartoni, vignette e scritte in evidenza! Basta che sia colorato!
Loghi? È scattata la logomania, dappertutto! Ha superato i confini dell’outfit sportivo e si è spinto anche sulle t-shirt, i pantaloni basici e le denim jacket! Che sia stampato, in rilievo o ricamato va sempre bene, basta esibire!
Sport? Si sa la primavera risveglia i sensi e… la voglia di essere attive, energiche! Si dà il via ai nuovi propositi e ci si prepara per l’estate! E allora via all’abbigliamento Active, con sneakers sempre più femminili, comode ma eleganti, perfette in ogni situazione! Chi ha detto che la sera si indossa solo i tacchi?
Buona primavera a tutti!